Zamparini : Vedrete…“Sarà un Palermo da Europa League in A

0
56
Zamparini: "Nessuna aspettativa sul caso Parma, ma ho sbagliato...

Zamparini : Vedrete…“Sarà un Palermo da Europa League in A

Sensazioni positive e dirigenza fiduciosa in casa rosanero dopo l’udienza in Tribunale e in attesa della decisione dei giudici: entro 10-15 giorni al massimo si saprà tutto e il patron del club siciliano sarebbe pronto ad annunciare novità importanti sul fronte societario.

Intervenuto ai microfoni de Il Corriere dello Sport, l’imprenditore friulano ha così parlato su tutta la questione riguardante l’istanza fallimentare, rilanciando le ambizioni del Palermo Calcio una volta terminato il processo: “Spero di chiudere con nuovi investitori al più presto in modo da allestire una squadra da Europa League in Serie A. C’è un ufficio per queste trattative e per mettere il Palermo sul mercato. Aspetto la fine del procedimento per avviare le trattative“.

Zamparini : Vedrete...“Sarà un Palermo da Europa League in A
Zamparini : Vedrete…“Sarà un Palermo da Europa League in A

E sull’udienza di ieri, il numero uno del club di Viale del Fante aggiunge: “Mi fa piacere che il nostro avvocato abbia detto in udienza dei documenti di Baccaglini che abbiamo in mano. Una volta valutati, avvieremo iniziative legali nei suoi confronti. Non lo abbiamo querelato per le sue dichiarazioni in Procura, si tratta di cose più grosse. L’ulteriore ritardo comporta un danno e non solo d’immagine“.

leggi anche
Leggi anche   Palermo, si dimette il presidente Giammarva. Le motivazioni...
Loading...
Copy

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here