Zamparini valuta le vie legali! Dei 40 milioni non c’è traccia

0
119
palermo calcio
palermo calcio

Tuona Zamparini attraverso i suoi legali  

Tempi bui e confusi nelle ultime giornate in casa Palermo. Da un calciomercato sterile, al caos e confuso caso della nuova società poco trasparente agli occhi di tutti.

Come titola il Giornale di Sicilia  la Sport Capital Group, come previsto nel contratto, avrebbe dovuto innescare i primi capitali nella società, capitali che salverebbero il Palermo, e schiarirebbe il nuvoloso cielo che oscura il Palermo Calcio.

la cifra si aggira ai 40 milioni che salverebbero il Palermo da una situazione delicata e complessa, ma che ancora non esiste nessuna traccia di questi 40 milioni. Facile,nelle sue ultime interviste assicura che che i fondi arriveranno nei prossimi giorni. Il 16 febbraio sta arrivando e per il palermo le prospettive non sembrano essere delle migliori

Secondo quanto raccolto dalle ultime notizie Zamparini sta valutando seriamente le vie legali

In fine, per non farci mancare nulla ,nelle ultime ore si è verificato un altro evento anomalo e curioso che non aiutano l’ambiente e le preoccupazioni dei tifosi rosanero: il profilo Instagram della società Global Futures Sports, guidata da Clive Richardson, attualmente, risulta esser stato cancellato.

Tanti dubbi e poche certezze per il momento cavalcano l’onda del Palermo Calcio

Leggi anche   Palermo: Stellone in bilico, contattato Delio Rossi

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here