Zamparini: Squadra in ritiro 5 o 6 giorni, serve giusta preparazione per i play-off”

0
20
Zamparini:Ho ingaggiato un tattico per Tedino. Ecco di chi si tratta..

Zamparini: Squadra in ritiro 5 o 6 giorni, serve giusta preparazione per i play-off”

Secondo quanto riportato in mattinata da Il Giornale di SiciliaMaurizio Zamparini sarebbe già pronto a mandare la squadra in ritiro per preparare al meglio le sfide da dentro o fuori dei play-off di Serie B, quelle da cui verrà fuori il nome della terza ed ultima squadra promossa in massima categoria.

Penso che questa squadra debba fare una preparazione giusta per i play-off – ha infatti ammesso il patron del club rosanero ai microfoni del GdS – e credo che andremo in ritiro per cinque o sei giorni, in modo da affrontare al meglio le prossime partite“.

Tutto da organizzare con ogni probabilità verso la fine della prossima settimana, poiché i ragazzi di mister Roberto Stellone rientreranno a Palermo martedì per la prima seduta d’allenamento dopo i tre giorni di pausa concessi dal tecnico romano.

Questo è, dunque, il piano dell’imprenditore friulano nel tentativo di allontanare la compagine siciliana dalle pressioni e per ritrovare gli infortunati il prima possibile. Un Palermo che deve recuperare energie fisicamente e mentalmente, perché al di la dei quarantacinque infortuni stagionali (ultimo in ordine cronologico quello del centrocampista bulgaro Chochev) c’è da riprendersi sul piano psicologico in seguito a diverse gare caratterizzate da un alto livello di stress.

leggi anche
Leggi anche   Parma, Faggiano al veleno su Foschi: Ora voglio vedere contro il Palermo…”
Loading...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here