Zamparini: “Questo Nestorovski non ci mancherà. La squadra improvvisamente molla… “

0
19
Palermo, Zamparini: "È un calcio malavitoso. Follieri? vi spiego...

Zamparini: “Questo Nestorovski non ci mancherà. La squadra improvvisamente molla… “

Zamparini parte terza. Prosegue il fiume di parole del patron del Palermodopo il pari amaro di Novara: Zamparini ne ha per tutti, dal presidente dei piemontesi De Salvo (in merito al caso Tedino) ma anche per i rosa che ora andranno incontro all’emergenza nazionali, non senza qualche battuta sarcastica sul rendimento di Nestorovski

Zamparini (sentito da Salvatore Geraci per il Corriere dello Sport) punge il bomber macedone: “Merita un voto basso, l’attuale Nestorovski sicuramente non ci mancherà… Siamo in emergenza, la difesa di Novara non era quella titolare, ma le seconde linee fanno il loro dovere. Il campionato però è falsato nel silenzio generale”.

Zamparini: “Prova di forza, questa è la strada giusta per la Serie A”

´´E sul pari subito nel finale (tanti i punti “guadagnati” ad inizio ripresa e poi persi nel finale) risponde seccamente: “Ho preso il mental coach proprio per eliminare il difetto di una squadra che improvvisamente molla sotto il profilo psicologico. Prendere gol in quella maniera è da stupidi. All’inizio balbettava ed era inguardabile, ma il Palermo della ripresa è da primato, il finale è stato inspiegabile”.

Mentre sull’oggetto che ha colpito Tedino ribadisce: “Per noi il caso è chiuso. Non prendiamo nessuna posizione, ci sono le autorità sportive eventualmente che si occuperanno del caso, ma siamo amareggiati. Non occorrono prove per capire che Tedino è stato colpito in una parte dell’orecchio molto delicata. Ha avuto giramenti di testa, non si è ancora ripreso e non è uscito dal trauma… Trovo strano che il presidente del Novara dica il contrario, come dare a Tedino del bugiardo. Appena a Palermo farà ulteriori accertamenti anche perché sente l’orecchio otturato”.

Leggi anche   Caso Parma: Oggi la sentenza, ecco le ultime indiscrezioni
leggi anche
Loading...
Copy

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here