Zamparini: “Felice per la Sentenza CONI? Una presa in giro

0
44
Zamparini: "Felice per la Sentenza CONI? Una presa in giro

Zamparini: “Felice per la Sentenza CONI? Una presa in giro

Zamparini, intervistato dal Corriere dello Sport, ha commentato la sentenza di ieri dell’arbitrato del CONI che ha stabilito che il processo di appello relativo alla partita Frosinone-Palermo va rifatto.

“La società ha pagato un prezzo troppo alto per accontentarsi della decisione del CONI di annullare la sentenza d’appello sul caso Frosinone, chiedendo una nuova valutazione delle sanzioni e di cambiare il collegio giudicante. È una presa in giro, vedrete (utilizza un termine più colorito ndr.).

Quando decideranno nuovamente, daranno al Frosinone una multa più pesante. Altro che partita riaperta. Ci stanno prendendo in giro, come sempre. Per l’amor di dio, il CONI  ha cercato di porre rimedio ad un errore che ha fatto il primo giudice di fronte a situazioni gravissime, come buttare palloni in campo per impedirci di fare gol. Giustamente hanno riconosciuto che si è trattato di una sentenza sbagliata. Ma non basta. È una storia che va al contrario. Guardate cosa hanno combinato quest’anno Frosinone e Parma. Li hanno portati in serie A.

Il premio a chi manca di lealtà e correttezza. É una vergogna, noi non abbiamo sbagliato un passo. Il calcio è diventato quello che ognuno può vedere, pieno di personaggi che hanno solo preso e non hanno mai dato quello che ho messo io in oltre trent’anni, sempre in maniera corretta. Risultato? Io sono inquisito e gli altri vanno in serie A”.

Leggi anche   Zamparini: “Questo E’ un calcio illegale
leggi anche
Loading...
Copy

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here