VIDEO Inter-Napoli, guerriglia a San Siro e ci scappa un morto : le immagini degli scontri prima del match

0
138

VIDEO Inter-Napoli, guerriglia a San Siro e ci scappa un morto : le immagini degli scontri prima del match

È morto il tifoso rimasto ferito prima degli scontri a margine di Inter-Napoli a San Siro. Si tratta di Daniele Belardinelli, 35 anni, tifoso del Varese. Era stato ricoverato in gravi condizioni all’ospedale San Carlo di Milano.

 l’ultras del Varese investito da un van, precedentemente assaltato da altri ultras interisti, prima della partita del Meazza tra Inter e Napoli. In rete sta girando un video di alcuni tafferugli tra i presunti tifosi avvenuti proprio nei momenti precedenti all’incidente fatale, avvenuto a 2 km dallo stadio in via Novara

La dinamica

Tutto è avvenuto in via Novara, intorno alle 19,30. Belardinelli sarebbe stato travolto da un suv, non è ancora chiaro guidato da chi. Nella stessa via, in quei momenti, erano scoppiati gli scontri fra ultrà e del Napoli e ultrà dell’Inter: un centinaio di tifosi nerazzurri, a cui si erano uniti anche tifosi del Varese e del Nizza, avevano dato l’assalto a un van con a bordo i tifosi del Napoli.

Un supporter partenopeo era stato accoltellato a un fianco in modo lieve. Non è chiaro se ci sia un legame fra i due episodi, secondo il Questore di Milano la dinamica dei fatti è ancora al vaglio degli inquirenti. Alcuni tifosi del Napoli avrebbero cercato di soccorrere Belardinelli, poi ricoverato in codice rosso in ospedale.

Leggi anche   Palermo verso la penalizzazione? salta l’accordo con la Damir

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here