UFFICIALE: Il Palermo venduto a Arkus Network

0
576
palermo calcio
palermo calcio

Cessione Palermo: Arkus Network Srl rileva il 100% delle quote. Il comunicato

Dopo l’arrivo di Delio Rossi al Palermo arriva anche un nuovo proprietario che preleva il club al 100%, ovvero Arkus Network che nei giorni precedenti vi avevamo anticipato invitandovi a prendere con le dovute pinze le trattative con la York Capital a causa dei mancati accordi per l’accollo dei debiti societari.

L’intero pacchetto azionario della società rosanero, come viene confermato dal comunicato ufficiale diramato dal sito del Palermo Calcio, è stato acquistato da Arkus Network Srl.

L’U.S. Città di Palermo, nella persona di Daniela De Angeli, e Arkus Network Srl, nella persona del legale rappresentante Walter Tuttolomondo, comunicano che in data odierna tra le parti è stato sottoscritto l’accordo di closing finalizzato al trasferimento dell’intero pacchetto azionario (100%) del Palermo Football Club SPA e sue controllate, che verrà perfezionato nei prossimi giorni.

Si ringraziano i dirigenti del club, professionisti e consulenti tutti che hanno contribuito al raggiungimento degli accordi.

Seguirà una conferenza stampa in data da definire.

Leggi anche   Palermo In confusione, è Sport Capital Group ad aver acquisito il Palermo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here