Tedino “ribalta” il Palermo: in arrivo esclusioni eccellenti?

0
16
Palermo Brescia 2-0 Highlights Ampia sintesi

Tedino “ribalta” il Palermo: in arrivo esclusioni eccellenti?

“Tedino ribalta il Palermo”. Questo il punto di vista del Corriere dello Sport che fa il punto della situazione sui temi di formazione in casa rosanero e sulla possibilità del tecnico di Bruno Tedino di operare anche delle esclusioni eccellenti in vista del Foggia: l’obiettivo è tornare in vetta e mantenere l’imbattibilità fino alla fine, nonostante le difficoltà ma con il ritrovato supporto dei tifosi (record stagionale di presenze praticamente certo).

In difesa in preallarme non solo Dawidowicz, ma anche Fiore e Rajkovic, la cui ultima prestazione risale al 6 novembre 2016 contro il Milan; situazione caldissima negli altri reparti: il modulo non si tocca e le scelte saranno dolorose. Per Rispoli, viste le condizioni si deciderà in extremis, mentre Chochev e Coronado rischiano grosso con alle spalle Murawski e Gnahoré pronti a prenderne il posto.

Palermo Brescia 2-0 Highlights Ampia sintesi

In attacco invece chi al fianco di Nestorovski (a secco da fine novembre)? “Moreo? O Trajkovski? O La Gumina? Moreo a Tedino piace. Potrebbe essere la sua grande occasione”. Il Palermo ha bisogno di velocità di esecuzione e cambio di passo e Nestorovski e il Palermo usano la forza dei social per lanciare il proprio messaggio: “Ciao amici rosanero, ci vediamo lunedì allo stadio, abbiamo bisogno di voi, forza Palermo”.

leggi anche
Leggi anche   Palermo Playoff 2018: ecco il calendario completo
Loading...
Copy

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here