Tedino: “Nestorovski? Mai regalato niente a nessuno, Ilija deve capire una cosa”

0
25
Palermo, Stellone: Non esiste nessun caso Nestorovski, vi spiego

Tedino: “Nestorovski? Mai regalato niente a nessuno, Ilija deve capire una cosa”

Episodio Novara? Il mio orecchio sta meglio, ho fatto due-tre giorni più rincoglionito di quello che sono normalmente. Io voglio parlare di calcio. Ho ancora un discreto ematoma. Chi mi conosce sa: sono un allenatore discreto, mediocre, ma come persona non mi cambio con nessuno, ho dei valori – ha dichiarato Tedino -. Nestorovski è un giocatore che con me ha sempre giocato per delle qualità che ha, non gli ho mai regalato nulla, come non ho mai regalato niente a nessuno.

Palermo’s Macedonian forward Ilija Nestorovski celebrates by provoking Sampdoria’s fans after scoring a goal during the Italian Serie A soccer match Uc Sampdoria vs Us Citta di Palermo at Luigi Ferraris Stadium in Genoa, Italy, 2 October 2016.
ANSA/SIMONE ARVEDA

Lui in questo momento ha subito un calo di condizione, come è successo a tanti altri giocatori. Lui ha pagato a caro prezzo questo calo di condizione, ma mi ha sempre dato una grandissima mano. E deve continuare a farlo senza pensare solo al gol, come fanno La Gumina, Moreo o Trajkovski. Questi giocatori devono capire che viene prima il bene della squadra e poi il bene individuale. Cosa ho detto in campo a Rispoli? Volevo menarlo, ma è grosso anche lui. Ho un rapporto speciale con lui e con gli altri ragazzi. Abbiamo preso in altre occasioni dei gol importanti e decisivi nel risultato negli ultimi minuti quindi non vogliamo mai lasciar nulla adesso. In questo momento qui è troppo importante la condizioni psico-fisica e conservarla”.

leggi anche
Leggi anche   Zamparini, lettera ai tifosi: “Uscirò presto di scena, ma...
Loading...
Copy

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here