Stellone: “Sono felicissimo per la vittoria. Nestorovski ha fatto un’ottima partita”

0
18
Roberto Stellone

Stellone: “Sono felicissimo per la vittoria. Nestorovski ha fatto un’ottima partita”

Il tecnico del Palermo Roberto Stellone, intervenuto presso la sala stampa dello stadio “Renzo Barbera”, ha analizzato la vittoria casalinga ottenuta per 1-0 contro il Crotone: “Sono felicissimo per la vittoria, i 3 punti danno morale ed entisiasmo. Siamo partiti molto bene nella prima mezz’ora.

Forse dovevamo essere più precisi nei tiri sotto la porta avversaria. Abbiamo subito solo due tiri nello specchio della nostra porta e quattro totali. Siamo stati bravi ed abbiamo concesso davvero poco. Sono soddisfatto dell’atteggiamento fato vedere. Ricordo che giocavamo contro una squadra che sa giocare a calcio.

Nestorovski oggi ha fatto una partita ottima e George si è impegnato, anche se non ha fato bene come Nestorovski.

Però è un giocatore forte e dobbiamo metterlo noi in condizione di metterlo al massimo. Sono soddisfatto per entrambi.

Il Crotone si è difeso con diversi uomini ed oggi non era facile fare rete. Rispoli come Salvi può ricoprire tutti i ruoli. Andrea non si allenava da tempo e quindi ho optato di farlo entrare a partita in corsa.

Ma tutti per me sono titolari anche come Falletti e Moreo, che sono entrati oggi nel secondo tempo. Abbiamo calciato tante volte, forse dovevamo essere più precisi sotto la porta avversaria, ma i ritmi sono stati elevati e quindi può capitare.

Segnare nei minuti finali è segno della voglia di fare bene e di vincere la gara”.

Leggi anche   La Gumina su Instagram: Continuiamo così, forza palermo sempre
leggi anche
Loading...
Copy

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here