Stellone: “Siamo stati bravi

0
10
Stellone

Stellone: “Siamo stati bravi

Il tecnico del Palermo Roberto Stellone, ha parlato presso la sala stampa dello stadio “Renzo Barbera”, al termine della gara vinta contro l’Ascoli per 3-0

“C’è sempre da migliorare, ma oggi è stata un’ottima prestazione. Abbiamo creato diverse palle goal nel primo tempo, poi è arrivato con un errore del loro portiere, ma la rete era nell’area. Siamo stati bravi ed umili nel giocare poi nel secondo tempo ed andando in rete per altre due volte.

Siamo la migliore difesa, manteniamo la testa della classifica ed è molto importante questa vittoria per noi. Abbiamo avuto dei problemi muscolari per Aleesami e Rajkovic. Spero di riuscire a recuperare il secondo per la gara contro il Cittadella.

Noi volevamo fare recuperare in questa gara Aleesami e Nestorovski. Il secondo si è fato male prima, mentre il secondo oggi; questo dispiace.

Siamo stati bravi a concretizzare più rispetto alle ultime gare. Chochev è un giocatore importante come tutti coloro che scendono in campo. Cercheremo di ruotarli il più possibile. Sono tutti davvero molto bravi, sono contento di loro. Tutti si fanno trovare sempre pronti”.

Leggi anche   Stellone: “Palermo opportunità colta al volo. Serie A? Tutto è possibile”

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here