Serie D, Marsala-Palermo 0-1

0
43

Serie D, Marsala-Palermo 0-1

Prima giornata di campionato di Serie D stagione 2019/2020 che si è conclusa per 0-1. Al 6′ grande acrobazia per Davide Monteleone che in rovesciata ha calciato il pallone che è stato parato da Alberto Pelagotti. Al 21′ calcio di punizione eseguito da Malaury Martin che prima ha colpito col destro sulla barriera, poi di sinistro di ribattuta ha calciato debolmente. Al 25′ occasione per Andrea Accardi che da posizione ravvicinata non è riuscito a battere il portiere.

Al 36′ è stato fischiato un calcio di rigore in favore dei rosanero parato da Antonio Russo, con un destro non proprio potente da parte di Giovanni Ricciardo. Al 43′ altra conclusione di Martin da fuori area che è terminata al lato di poco. Il primo tempo si è concluso sullo 0-0 che lasciano rammarico al Palermo che avrà la possibilità di rifarsi nel secondo tempo.  Seconda frazione di gioco che si è aperta subito con un’occasione da gol per i padroni di casa neutralizzata da Pelagotti.

Al 53′ grande azione di Mattia Felici che col destro a giro non è riuscito a centrare la porta. Al 66′ ancora il Marsala con Luca Ficarotta che è andato vicinissimo alla traversa. Dopo un’occasione ghiotta per Ricciardo, è stato Raimondo Lucera all’82’ a portare in vantaggio il Palermo a seguito di una serpentina disturbata da un altro pallone in campo. La partita è finita con non poca sofferenza per i sostenitori rosanero che possono gioire per l’esordio vincente. 

Leggi anche   Tedino: “De Biasi al mio posto? Il Palermo farebbe un grandissimo colpo”

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here