Serie B, Carpi-Palermo: 0-3 gli Highlights

0
27
Carpi-Palermo: 0-3

Serie B, Carpi-Palermo: 0-3 gli Highlights

La gara valida per la 10ª giornata di serie B 2018/2019: Carpi-Palermo, allo stadio “Sandro Cabassi” si è chiusa per 0-3.

I rosanero sono partiti subito forte trovando la rete già al 5′ grazie a Cesar Falletti che su assist di Nicolas Haas ha superato l’estremo difensore avversario. Il giocatore uruguaiano è stato bravo ad evitare Alessandro Buongiorno e lesto a superare Simone Colombi.

Un minuto prima già Iljia Nestorovski è andato vicino alla rete con un colpo di testa che ha sfiorato il palo della porta avversaria. Al 20′ Carpi pericoloso con Andrea Arrighini che ha tirato da dentro l’area avversaria con la palla che si è spenta poco di sopra la porta difesa da Alberto Pomini.

Al 42′ il capitano rosanero di dentro dal limite ha tirato con la palla che si è spenta di poco lontano dalla porta difesa da Colombi. Un minuto di recupero nella prima frazione di gioco. Da segnalare l’espulsione al 45′ di Enrico Pezzi per doppia ammonizione.

Carpi-Palermo: 0-3

Al 50′ Palermo vicino al raddoppio con Stefano Moreo, che ha evitato due avversari ed ha concluso a colpo sicuro con la parata da parte di Colombi, che ha sventato questa chiara occasione da rete. Al 61′ è arrivato il raddoppio del Palermo con Mato Jajalo, che dopo un tiro di Nestorovski respinto da Moreo, ha messo in rete. Al 66′ espulsione eccessiva per Andrea Rispoli da parte dell’arbitro Niccolò Baroni.

Leggi anche   Frosinone-Palermo, Giammarva: “Presentato ricorso per il match.

Possesso palla in favore dei rosanero che hanno tenuto il pallino di gioco per quasi tutta la gara. Il Palermo ha trovato anche la terza rete al 74′ con Nestorovski, che dopo un tiro di Moreo deviata da Fabrizio Poli, si è avventato sul pallone ed ha trafitto da pochi passo Colombi.

Il giocatore macedone al 77′ è uscito per dare posto a George Alexandru Puscas. 5′ minuti di recupero concessi nel secondo tempo. Gli ospiti hanno gestito bene la palla, meritando ampiamente la conquista della piena posta in palio. La compagine allenata da Roberto Stellone con questa vittoria è salito a 18 punti al secondo posto solitario, mentre il Carpi rimane a quota 5 punti.

leggi anche
Loading...
Copy

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here