Richardson: Chi sono i Proprietari e dove sono i soldi? vi spiego

0
235
Richardson
cessione palermo

Richardson i proprietari e i fondi per il palermo calcio

Clive Ian Richardson cerca di fare chiarezza sulla situazione del Palermo calcio tramite l’intervista rilasciata al Giornale di Sicilia

 “Abbiamo solamente provato ad aiutare la squadra a raggiungere la promozione in A. Chi sono i proprietari? Me lo sono chiesto io stesso! Non mi è stata data una risposta diretta, motivo per cui ho scelto di lasciare. Non credo che arriveranno tre milioni in questa settimana. Non arriveranno da Sport Capital Group”

I trascorsi di Coen? Non ne sapevo nulla. James Sheehan? Lui mi ha presentato Coen e Facile, tramite White. Lui avrebbe dovuto raccogliere capitali per Coen e, in separata sede, è stato ingaggiato per trovare fondi per uno dei miei affari. Non mi ha fornito finanziamenti e fondi e ha lasciato. Mi è stato chiesto di fare da consulente e di aiutarli in un’acquisizione, nient’altro».SU HOLDSWORTH

«È stato ingaggiato il 3 gennaio con la carica di ds da Emanuele Facile, con un contratto fino al termine della stagione. Al mio gruppo è stato chiesto di portare tre o quattro giocatori per aiutare la squadra. Abbiamo incontrato Stellone l’8 gennaio e discusso dei rinforzi necessari. Il nostro primo ingaggio è stato Gunnarsson e avevamo altri tre giocatori pronti, ma a causa delle difficoltà avute con Foschi li abbiamo piazzati altrove.

Ci era stato detto poi che Foschi era stato licenziato e che volevano lavorare con noi. Il Cda ha dato a Facile ordini chiari, ma il segretario Francavilla e tutti loro li hanno ignorati, rifiutandosi di eseguirli».

Leggi anche   ZAMPARINI: LE FANDONIE DEL SIGNOR FOLLIERI SONO INCREDIBILI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here