Per Palermo-Lecce ci sarà uno stadio semi vuoto?

0
529
Palermo-Lecce
Palermo-Lecce

Ritorna il record negativo di presenza al Barbera?

Sembra che i tifosi non hanno perdonato la bruttissima prestazione di Crotone… dei 20.000 di Palermo-Brescia sembra essere rimasto solo il ricordo.

I dati che iniziano ad arrivare dal botteghino confermano la mancata presenza dei ”Tifosi” rosa nero nella gara tra Palermo-Lecce, trasformando il Barbera in un vero deserto, infatti, sono solo appena 2000 i biglietti venduti.

Possibile che una sconfitta sia stata in grado di cancellare in pochi giorni l’amore per questi colori?

Nonostante la disfatta calabrese, il patto di ferro siglato tra Stellone e lo spogliatoio resiste e non c’è nessun pericolo per il tecnico, visti anche i problemi attuali della società. Ieri c’è stato un lungo colloquio per rivedere le immagini della sconfitta contro il Crotone, circa trenta minuti durante i quali sono stati analizzati tutti gli errori. Il giorno prima invece, era toccato a Foschi fare un lungo discorso per caricare la squadra in vista della promozione.

Il presidente rosanero ha voluto tenere alta la concentrazione di tutti, ognuno deve lottare fino alla fine. Per Foschi e Stellone il Palermo non ha alternative, deve ripartire e invertire la rotta, sicuramente in un clima diversa rispetto al match contro il Brescia, visto che i tifosi sembrano essersi allontanati di nuovo a causa della delusione.

Leggi anche   Zamparini: “Questo E’ un calcio illegale

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here