Parma a processo per tentato illecito, serie A a rischio e il Palermo spera

0
813

Parma a processo per tentato illecito, serie A a rischio e il Palermo spera

Si pronuncia essere  un’estate caldissima per i campionati di Serie A e Serie B e per i suoi tifosi. La situazione  del Parma nelle ultime ore sembra peggiorare, nel mirino è finita l’ultima gara del campionato regolamentare in Serie B contro lo Spezia per gli sms inviati prima della partita ai calciatori dello Spezia dove veniva chiesto un atteggiamento poco impegnativo  nel decisivo match che poi ha portato alla promozione del Parma.

I calciatori dello Spezia hanno ‘denunciato’ il fatto, la squadra di D’Aversa adesso è nei guai. Nella mattinata di oggi il Parma è stato infatti deferito per responsabilità oggettiva insieme ai propri tesserati Emanuele Calaiò e Fabio Ceravolo, l’accusa è di tentato illecito, il Parma adesso rischia almeno punti di penalizzazioni che eventualmente verranno scontati nella stagione appena conclusa e non nel prossimo campionato. Questo significa che , anche due punti di penalizzazione porterebbero a clamorosi ribaltoni di classifica.
La situazione attuale potrebbe beneficiare della situazione il Palermo, arrivato 4 in classifica.

il Parma potrebbe dunque perdere la serie A. Il sogno del ritorno nella massima serie dopo la scalata post-fallimento rischia di trasformarsi in un incubo. Spettatore interessato della vicenda è il Palermo, appena battuto nella finale playoff dal Frosinone, che potrebbe essere ripescato al posto della squadra di D’Aversa.

leggi anche
Leggi anche   Frosinone-Palermo, si va verso il mancato accoglimento del ricorso rosanero
Loading...
Copy

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here