Palermo, Zamparini: “È un calcio malavitoso. Follieri? vi spiego…

0
43
Palermo, Zamparini: "È un calcio malavitoso. Follieri? vi spiego...

Palermo, Zamparini: “È un calcio malavitoso. Follieri? vi spiego…

“É un calcio malavitoso. queste le dichiarazioni fatte da zamparini al Giornale di sicilia riguardo la sentenza del caso parma.  Il vero scandalo è il silenzio mediatico su questa situazione. Non c’è rabbia, lo sapevo già che sarebbe andata a finire così, è del tutto normale. Quando la Procura federale nelle sue richieste inserisce la possibilità di penalizzare in A una società che ha condizionato una partita di Serie B, senza poi nemmeno fare ricorso, fa capire quanto questa sia una sentenza politica.

Se premiano Frosinone e Parma dove dobbiamo andare? Io per fortuna me ne sto andando, perché è uno schifo. Abbiamo già chiesto alla Federazione l’autorizzazione sulla clausola compromissoria in modo da chiedere l’intervento della giustizia ordinaria e se non dovessero darci il via libera troveremo il modo di farlo comunque.

Leggi anche Follieri ad un passo ad acquistare il Palermo Calcio

Quanto fatto da Parma e Frosinone è degradante, impensabile per un calcio a questo livello”. Zamparini ha parlato anche delle voci che vorrebbero Raffaele Follieri interessato al Palermo: “Si é inserito per fare pubblicità a se stesso, ma non ci sono le credenziali. Ancora non c’è una trattativa: loro hanno manifestato l’intenzione e l’avvocato Anania sta verificando le loro credenziali per capire se sono all’altezza di poter fare un’offerta”.

leggi anche
Leggi anche   Zamparini: “Associazione a delinquere contro il Palermo, ricorso già pronto.
Loading...
Copy

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here