Palermo, un nuovo investitore è interessato all’acquisto della società?

Palermo, un nuovo investitore è interessato all’acquisto della società?

Una nuova proposta d’acquisto giunge al tavolo del Palermo CalcioAlessio Sundas, titolare di Sport Man, funge da mediatore di un imprenditore toscano e ha attivato un dialogo con la società di viale del Fante.

Ecco il comunicato di Sundas: “Abbiamo inviato una proposta di incontro ufficiale ai dirigenti dell’Unione Sportiva Palermo per vagliare l’ipotesi di acquisto delle quote societarie del club rosanero. Ci auguriamo che l’avvocato Andrea Bettini, nuovo membro del Consiglio di amministrazione della società, incaricato di seguire la cessione del pacchetto azionario, possa ascoltare presto i nostri progetti.

“Oltre all’interesse per l’acquisto del pacchetto di maggioranza della società del presidente Zamparini, proporremo all’avvocato Bettini un ventaglio di proposte che spaziano dall’arrivo di sponsorizzazioni di alto livello al potenziamento delle Scuole Calcio con la costituzione del Vivaio Nazionale dove coltivare futuri campioni”.

“La nostra agenzia patrocina giocatori di ottimo livello tecnico. All’apertura del Calcio mercato estivo potremo potenziare l’organico del Palermo con atleti del calibro di Paolo Cilenti, Nicolò Dell’ Amico ex Fiorentina, Alessandro Balestri Ex Fiorentina, Zazzi Federico, Chiavazzo Angelo, Sbardella Luca, Alessandro Jonathan Alberto, Bationo Yves Benoit, Gyasi Tony Rebel, Cupini Marco, Ousseynou Thiao, Cangiano Vincenzo, Acerbis Paolo, Vaccaro Mattia, Toure’ Fandje, Bradaschia Daniel, Soumah Ibrahima, Nwafor Ejike, Caronte Federico”.

“Il Palermo è un patrimonio del calcio italiano gli auguriamo un immediato ritorno in Serie A, siamo certi che i dirigenti rosanero ci convocheranno per ascoltare le nostre proposte di rilancio di uno dei club più storici e prestigiosi del nostro calcio”.

Leggi anche   Nestorovski scopre i primi fischi dal suo pubblico, ma la Curva Nord 12...
leggi anche

Autore dell'articolo: admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *