Palermo, Tedino rischia: l’allenatore Gianni De Biasi già in tribuna a Cittadella

0
15

Palermo, Tedino rischia: l’allenatore Gianni De Biasi già in tribuna a Cittadella

E proprio l’allenatore classe ’56 è stato avvistato a Cittadella intento ad osservare dalla tribuna dello stadio la partita del Palermo che ha visto i rosanerouscire dal campo con un anonimo pareggio dopo una prestazione incolore.

Come testimoniano le foto pubblicate dalla trasmissione Diretta Stadio – Gold 78, Gianni De Biasi, che vanta un passato con la maglia rosanero nelle tre stagioni che vanno dal 1983 al 1986, ha preso posto nella tribuna dello stadio “Tombolato”, a poca distanza dai dirigenti del Palermo. Solo una casualità?

Dopo la sfida di sabato non sussistevano i tempi tecnici per formalizzare un cambio in panchina dato l’impegno ravvicinato di martedì sera, ma il risultato negativo, il pareggio che ha portato i rosa a scalare in quarta posizione in classifica, potrebbe rivelarsi decisivo per le sorti di Tedino: il patron Zamparini, infatti, sarebbe pronto a far saltare la panchina. Le risposte interlocutorie ricevute dall’imprenditore friulano dai soggetti interpellati, Stellone e Reja, avevano suggerito un’ulteriore, breve, appendice di pazienza che probabilmente nella giornata di mercoledì troverà una soluzione definitiva.

Gli indizi, dunque, sembrano portare dritti a mister De Biasi. Sarà lui a far uscire il Palermodalla crisi e conquistare la Serie A?

Leggi anche   Calciomercato Palermo: Ecco i probabili nomi in entrata

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here