Palermo, quasi fatta per la cessione ad Arkus Network

0
1287
palermo calcio
palermo calcio

Cessione palermo calcio

Titoli e titoloni sono stati scritti in questi gironi, ma di concreto rimane il nulla. Tanto rumore per la cessione del Palermo Calcio alla York Capital. La svolta a livello societario per il Palermo è vicina per il gruppo Americano… Ma fermi tutti… arriva la smentita direttamente di Foschi. Nulla di vero,con la York Capital non abbiamo nessun contatto e nessuna trattativa. Apriti cielo… ci sono nuovi interessanti.

Il club di Viale del Fante, infatti, sembra ad un passo dalla vendita ad Arkus Network. Sarebbe questa l’azienda italiana a cui si riferiva il presidente del Palermo Rino Foschi in un’intervista odierna, smentendo la pista York Capital nonostante la società americana (interessata anche alla Sampdoria) sembrava quella più vicina all’acquisto del club rosanero.

A differenza della trattativa con York Capital, però, Arkus Network avrebbe lavorato sotto traccia con il Palermo attraverso il banchiere palermitano Vincenzo Macaione, advisor per conto della società romana con presidente Walter Tuttolomondo ed un fatturato attorno ai 100 milioni di euro. Una trattativa in stato avanzato visto che sarebbero già stati contattati alcuni creditori del club con l’annuncio del buon esito dell’affare ormai alle porte.

Avanti il prossimo….

Leggi anche   Follieri ha firmato un preliminare per acquistare il Club

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here