Palermo, potrebbero arrivare altri giocatori

by

Calciomercato Palermo, potrebbero arrivare altri giocatori

Il calciomercato del Palermo non sembra volersi fermare a solo due acquisti, per Roberto Floriano (33), è ormai questione di giorni, ma starebbe valutando altri giocatori in accordo con il tecnico Rosario Pergolizzi. Potrebbero sbarcare, Palermo un altro attaccante ed un centrocampista.

 I rosanero si avvicinano anche a Roberto Floriano. C’è il sì del Bari al trasferimento e ieri sono stati fatti dei passi in avanti. Il 33 enne, che lo scorso anno è stato protagonista proprio nel Bari in serie D con 13 gol e 8 assist attende adesso lo svincolo dai “galletti” per poi firmare il nuovo contratto. Pergolizzi lo aspetta e ha già dato il suo benestare per l’arrivo del classe 1986.

 In tal senso TuttoC.com rilancia il nome di Giovanni Sbrissa (23), centrocampista centrale che sta giocando pochissimo con la maglia della Pergolettese. Sbrissa ha collezionato, infatti, solo 6 presenze quest’anno in Serie C ed è sceso in campo l’ultima volta il 23 ottobre nel match contro la Giana Erminio in cui è sceso in campo per 26 minuti. Vedremo se sarà solo una voce o una trattativa concreta. 

Andrea Silipo, neo acquisto del Palermo, si è presentato ai tifosi rosanero, con un breve videomessaggio sui profili social ufficiali della società.

“Ciao a tutti, sono orgoglioso di essere qui. E adesso, tutti uniti per un unico obiettivo. Forza Palermo!”.

Leggi anche   Calciomercato Palermo: Nel mirino, anche il ritorno di Rolando