Palermo: Niente da Fare, Follieri si Allontana

0
111
raffaello follieri

Follieri si allontana dal Palermo

Follieri avrebbe deciso di defilarsi dopo l’esito negativo dell’incontro odierno dovuti a segnali che sembrano indicare una rottura definitiva delle trattative, tale da non lasciare ipotizzare sviluppi positivi nei prossimi giorni. Secondo le voci che girano, Follieri, avrebbe lamentato il fatto che il Palermo non aveva reali intenzioni di vendere.
Inoltre, Stando a quanto riporta lovepalermocalcio, l’affare sarebbe saltato perché all’imprenditore foggiano non è stata concessa l’esclusiva sulla trattativa fino a lunedì pomeriggio visto che oltre al foggiano ci sarebbe l’interesse di un altro gruppo.

Follieri aveva già pronto il bonifico per mettere cinque milioni dentro le casse del Palermo così da pagare gli stipendi dei calciatori rosanero che dovranno essere pagati entro il 16 di febbraio.

Se tutto viene confermato, l’ultima ancora per il momento sembra rimanere il gruppo ”Americano” che come vi avevamo accennato ieri nel precedente articolo sembrano essere in vantaggio.

Insomma, sullo sfondo, per il momento sembra rimanere solo un gruppo americano (legato ad una imprenditrice il cui nome è top secret) in contatto con la capogruppo Sport Capital Group Plc. 

Leggi anche   Ritorno di Fuoco di Raffaello Follieri per acquisire totalmente le quote societarie del club

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here