Palermo, Mirri:” Dobbiamo andare in serie C. Mercato? vi spiego

by

Mirri: il palermo deve andare in serie C, e sul Mercato dico

Torna a parlare il presidente del Palermo Dario Mirri, dopo un periodo di scarsa esposizione mediatica. Intervistato dai colleghi di 7Gold, il presidente ha parlato del momento attuale della squadra

 “È evidente che c’è una pressione fortissima nata per il troppo amore che a volte può condizionare il rendimento della squadra. Non possiamo non andare in serie C, dobbiamo vincere assolutamente questo campionato perché i nostri progetti sono imperniati sul ritorno immediato in C.

Invito i tifosi a sostenere sempre la squadra, indipendentemente dai risultati. Appartenenza vuol dire proprio questo, tifare a prescindere. Mi piacerebbe rivedere la Favorita di un tempo che vinceva da sola le partite. Per quanto il nostro allenatore, può sbagliare come può capitare a tutti, ma non va dimenticato che è primo in classifica con 10 vittorie consecutive.

Mercato? Se dovesse servire altro io e Di Piazza non ci tireremo indietro”. Questo in sintesi quanto dichiarato dal presidente rosanero Dario Mirri, in un momento fondamentale del campionato, con i rosanero che devono tornare ad allungare al cospetto di un Savoia che si fa sempre più minaccioso.

Leggi anche   Zamparini: "La squadra necessita ancora di rinforzi. Obiettivi? vi spiego..