Palermo-Marsala 3-1 Ecco gli Highlights

by

Palermo-Marsala 3-1 Ecco gli Highlights

Nella prima giornata del girone di ritorno di Serie D Girone I, Palermo-Marsala si è conclusa sul risultato di 3-1. Al 3′ Juan Mauri ha provato a sorprendere Antonio Russo calciando in porta direttamente dalla bandierina del corner. Al 5′ tentativo di Erdis Kraja da fuori area che è terminato alto sopra la traversa. Al 15′ una punizione dal limite di Mauri ha accarezzato il legno. Al 17′ Andrea Rizzo ha messo paura ad Alberto Pelagotti ma il suo destro è terminato sull’esterno della rete.

Palermo-Marsala 3-1 Highlights
Palermo-Marsala 3-1 Highlights

Al 23′ grande azione solitaria di Luca Ficarrotta che ha concluso con un potente mancino parato da Russo. Al 27′ annullata una rete ad Alessandro Martinelli per fuorigioco. Allo scadere del primo tempo Mattia Felici si è conquistato un calcio di rigore che è stato realizzato freddamente dal migliore in campo Mauri.

Al 50′ è stato fischiato un altro calcio di rigore ma stavolta in favore del Marsala, causato da un’uscita scomposta di Pelagotti, realizzato da Pietro Balistrieri. Al 60′ colpo di testa di Edoardo Lancini salvato quasi sulla linea. Al 65′ grande parata di Pelagotti sul calcio di punizione di Mirko Candiano, con il pallone che ha scheggiato il palo. Al 73′ sono tornati in vantaggio i rosanero grazie ad una frittata di Russo che ha consegnato palla a Christian Langella, scaricandola in rete.

Leggi anche   Palermo, Mirri:" Dobbiamo andare in serie C. Mercato? vi spiego

Al 78′ Ricciardo non è riuscito a trovare la porta con un colpo di testa nell’area piccola. All’86’ Mauri al volo ha spedito il pallone alto. Al 92′ ha trovato il primo gol in rosanero Andrea Silipo con un pallonetto strepitoso da posizione defilata.