Palermo, La Gumina: “Ho imparato tanto da Gilardino. Un onore indossare questa maglia”

Palermo, La Gumina: “Ho imparato tanto da Gilardino. Un onore indossare questa maglia”

L’attaccante del Palermo, Antonino La Gumina, è stato intervistato nel dopo partita di Entella – Palermo: “Sto trovando continuità? L’importante è stare sempre sul pezzo, ho tanta fiducia da parte del mister. É fondamentale dare il massimo e per ora sta andando tutto bene. Quella di stasera è stata una vittoria molto importante per noi, una vittoria che ci dà molta fiducia per andare avanti”.

Poi un botta e risposta con l’ex attaccante del Palermo, Alberto Gilardino: “Su Gilardino non c’è nulla da dire, ho imparato tanto da lui“. E il centravanti dello Spezia risponde così: “Sono molto contento per Nino, sta facendo molto bene in una piazza difficile in cui mi sono trovato benissimo. Deve pensare a fare bene con un grande lavoro”

Il palermitano, poi, torna a parlare della “rivalità” con Ilja Nestorovski anche in vista della sfida contro il Parma: “Giocare in coppia con Nesto? Ho già giocato con lui, non c’è nessun problema. Le scelte le fa il mister, noi siamo pronti. Il Parma è una squadra tosta e sarà un match difficilissimo, ma ci faremo trovare pronti”.

Quest’anno, dopo tanto tempo, ci sono tre palermitani in squadra. Per La Gumina è un orgoglio: “Tanti palermitani in rosa? Per un palermitano giocare nel Palermo è un orgoglio. Averli in rosa fa bene alla squadra e a tutti i tifosi. Fare gol? Non penso solo a questo, penso a fare bene per la squadra”.

leggi anche

Autore dell'articolo: admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *