Palermo: Gli inglesi se ne vanno!

0
218
palermo calcio
palermo calcio

La storia degli Inglesi a Palermo sembra essere finita, se mai fosse iniziata….Richardson è ufficialmente fuori dal Palermo e a breve lo sarà anche Treacy. Del Palermo inglese non rimane più nulla, nemmeno i tifosi… e scusatemi per lo sfogo!

Come riporta Benedetto Giardina in un articolo del Giornale di Sicilia
Il lavoro di Richardson è finito, non è stato preso in esame dagli advisor finanziari che dovevano curare la cessione della società.

Nel Palermo rimane solo Facile che in questi giorni dovrebbe incontrare Foschi per un chiarimento dopo la proposta di licenziamento avallata dal consiglio, ma mai eseguita perché non si è trovato un sostituto.

Intanto, in città si attende Follieri che potrebbe rientrare in corsa per l’acquisizione del Palermo.

Il contenuto di Richardson presente sul Giornale di sicilia

Sul Giornale di Sicilia,si legge di un suo coinvolgimento nell’operazione “che fa riferimento al mese di dicembre come consulente del signor Corrado Coen, del signor Emanuele Facile e della sua squadra.

Il mio gruppo di Global Futures Sport e io siamo stati incaricati di svolgere una due diligence per l’acquisizione della U.S. Città Di Palermo da parte di un gruppo di investitori, guidati dal signor Coen e dal signor Facile”.

continua – siamo stati portati a credere fin dall’inizio che la compagnia avesse oltre 30 milioni di sterline da diverse fonti e avesse capitale sufficiente per acquisire e gestire la U.S. Città Di Palermo. Non saremmo mai stati coinvolti in prima persona se non avessimo creduto che fosse vero

Leggi anche   Follieri vuole subito il Palermo. Ci sarebbero anche gli ''Americani''…

leggi anche

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here