Palermo-Crotone: Ecco le ultime sulle probabili formazioni

0
23
Palermo-Crotone: Ecco le ultime sulle probabili formazioni

Palermo-Crotone: Ecco le ultime sulle probabili formazioni

Le ultime sulle probabili formazioni di Palermo-Crotone, gara valida per la 7ª giornata di serie B 2018/2019 in programma domenica 07 ottobre 2018 (ore 21:00), secondo quanto appreso da Noitifiamopalermo.it, che si giocherà allo stadio “Renzo Barbera”:

Sembra esserci alcuni dubbi sulla formazione messa a disposizione di  Stellone. L’allenatore per provare varie soluzioni di gioco e testare i giocatori di certo non ha avuto molto tempo a disposizione dopo l’arrivo a Palermo a causa dell’esonero dell’ex Tedino.

Il modulo sarà variabile in base all’avversario: il ritorno alla difesa a 4 da parte  sembra scontato, ma è ipotizzabile anche uno schieramento con la difesa a 3 per giocare per mettere in difdiccoltà  il Crotone.

Palermo (4-3-1-2): Brignoli; Rispoli, Rajkovic, Bellusci, Aleesami; Murawski, Jajalo, Haas; Trajkovski; Nestorovski, Puscas. Allenatore: Roberto Stellone.

Crotone (4-3-1-2): Cordaz; Martella, Marchizza, Sampirisi, Vaisanen; Firenze, Benali, Rohden; Stoian, Budimir, Nalini. Allenatore: Giovanni Stroppa.

leggi anche
Leggi anche   Palermo Calcio, le intercettazioni telefoniche: Zamparini, Baccaglini e la verità su Mepal
Loading...
Copy

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here