Palermo Cosenza 2 -1 highlights e post partita

0
33
palermo-cosenza-2-1-gli-highlights

Palermo Cosenza 2 -1 highlights e post partita

Palermo-Cosenza, allo stadio “Renzo Barbera”, match valido per l’11ª giornata di serie B 2018/2019, si è chiuso per 2-1.

Il Palermo è partito subito forte mettendo in apprensione la retroguardia avversaria. Al 5′ tiro da fuori area da parte di Alexsandar Trajkovski che però non inquadra lo specchio della porta avversaria.

Al 6′ ammonizione per Radoslaw Murawski. Al 7′ Moreo da buona punizione non è riuscito a sfiorare per poco il pallone in un’azione che poteva essere pericolosa dentro l’area del Cosenza. Al 11′ Riccardo Maniero è andato vicino al goal con la palla che si è spenta sul fondo. Al 14′ cross di Haitam Aleesami con Moreo che di testa non è riuscito ad inquadrare la porta difesa da Umberto Saracco. Al 15′ ammonizione per Domenico Mungo.

Al 20′ magistrale calcio di punizione battuta da Trajkovski che si è spenta per poco fuori la porta difesa da Saracco. Al 35′ ammonizione per Giuseppe Bellusci. In campo al 39′ Ivan Varone per Domenico Mungo. Al 40′ Luca Palmieri ha calciato non trovando per poco la porta difesa da Brignoli.

Al 43′ Trajkovski da calcio di punizione non ha trovato nessun compagno in gradi di mettere la palla verso la porta avversaria. Nella ripresa nessun cambio. Al 48′ Palermo vicino al goal con Moreo che servito da Iljia Nestorovski è andato da solo verso la porta difesa da Saracco, ma non è riuscito a trovare lo specchio della porta grazie all’intervento di Riccardo Idda che ha costretto il giocatore rosanero a doversi defilare. Al 55′ Nestoroski da buona posizione ha tirato non trovando la porta difesa da Saracco.

Leggi anche   Palermo, Tedino: "I nostri Obiettivi? vi spiego

Più Palermo che Cosenza anche nella seconda frazione di gioco. Al 58′ Nestorovski servito da Aleesami non è stato bravo a battere tenendo il pallone rasoterra, con il tiro che si è spento molto alto. Al 60′ Gennaro Tutino ha tirato da buona posizione non trovando lo specchio della porta avversaria.

E’ uscito Maniero per Alian Pierre Blaclet. Al 68′ in campo Cesar Falletti al posto di Bellusci. Falleti subito entrato in campo è andato al tiro trovando la parata in tuffo da parte di Saracco. Al 70′ Matteo Leggittimo ha tirato da dentro l’area avversaria trovando la parata in tuffo di Brignoli che ha bloccato la palla. Al 72′ ammonizione per Luca Garritano. Al 75′ in campo George Alexandru Puscas per Moreo.

Al 77′ rete del Palermo con Alessandro Salvi che con un colpo di testa imperoso ha superato Saracco. Ma dopo soli due minuti è arrivata la rete del pareggio con rete di testa Blaclet su assist di Garritano. In campo all’80’ Matteo Di Piaza per Tutino. All’82’ Murawski ha lasciato il campo per dare spazio a Nicolas Haas. All’84’ traversa colpita da Puscas con il portiere che era ormai battuto. Al 90′ rete di Puscas su assist di pallonetto di Nestorovski che era stato servito a sua volta da Aleesami. Al 95′ espulsione per Idda per fallo su Falletti.

Leggi anche   Palermo, Zamparini vuole ripartire da Foschi

Il Palermo ha meritato la conquista della gara creando tante azioni offensive. Con questo risultato il Palermo sale a quota 21 punti in classifica, mentre il Cosenza rimane a quota 8 punti.

Ecco Gli highlights di palermo Cosenza

leggi anche
Loading...
Copy

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here