Palermo, closing si o closing no? Un caos senza fine….

0
22
maurizio-zamparini

Palermo, closing si o closing no? Un caos senza fine….

Ad oggi nonostante l’ennesimo polverone alzato per il Patron del Palermo Maurizio Zamparini, il closing sembra procedere a ritmi sostenuti. Zamparini si trova,  alla fine della trattativa per arrivare alla cessione definitiva del club rosanero.

Si aspettano ormai notizie entro fine mese della chiusura della trattativa con l’apposizione delle firme che ancora mancano per potere ufficializzare la cessione del club di Viale del Fante. Non è escluso però che possa essere rinviata la chiusura della trattativa ad una data successiva.

Quasi sicuramente la data del fatidico ed attesissimo closing, proprio per via delle vicende sopracitate, slitterà di qualche giorno ma pare in ogni caso che la volontà da entrambe le parti coinvolte al passaggio di proprietà del Palermo Calcio, sia comunque quella di chiudere in maniera positiva la transazione nonostante la bufera mediatica e giudiziaria di questi ultimi delicati giorni.

L’imprenditore friulano, secondo quanto riportato dal noto quotidiano sportivo, sarebbe apparso alquanto turbato dall’ondata di provvedimenti giudiziari presi in queste ultime ore: le indagini, che stanno coinvolgendo il patron rosanero ed uno dei suoi legali e che hanno portato alla sospensione della professione per un anno nei confronti dell’ex presidente Giovanni Giammarva e del giudice Giuseppe Sidoti, tuttavia pare non abbiano messo in discussione la chiusura della trattativa con gli inglesi e la firma potrebbe giungere con il ritorno di Maurizio Zamparini a Milano dalla capitale britannica.

Leggi anche   Palermo, Zamparini: "Nei prossimi giorni preliminare di vendita della Società"
leggi anche
Loading...
Copy

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here