Nestorovski scopre i primi fischi dal suo pubblico, ma la Curva Nord 12…

0
16
Nestorovski scopre i primi fischi dal suo pubblico

Nestorovski scopre i primi fischi dal suo pubblico

“Nestorovski scopre i primi fischi dei suoi tifosi”. Questa una delle fotografie evidenziate da Repubblica Palermo nel pomeriggio del Barbera: un pari contro il Pescara che permettte ai rosa di agganciare il Frosinone; un pari dietro al quale però (evidenzia Massimo Norrito) ci sono mille ombre. E il Parma, che ha battuto anche il Frosinone, ora è a soli 2 punti.

Fischi spiazzanti anche per il macedone (scrive Valerio Tripi), che, prima di dare il “cinque” a Moreo, applaude: il gesto sembra palesemente ironico verso il pubblico, Tedino getta acqua sul fuoco dicendo che era un incoraggiamento per il compagno e che i fischi erano rivolti a lui; ma la tensione resta.

Nestorovski scopre i primi  fischi dal suo pubblico
Nestorovski scopre i primi fischi dal suo pubblico

Finora Nestorovski non aveva mai sperimentato i fischi del Barbera e lo stesso Moreo ha abbracciato il compagno in maniera diversa dal solito. Il suo livello di rendimento si è abbassato e le difficoltà e il nervosismo sono ormai palpabili.

Al fianco del capitano. Dopo i fischi a Nestorovski durante Palermo – Pescara, la Curva Nord 12 dice la sua e si schiera a sostegno del bomber rosanero con un post di supporto pubblicato sulla propria pagina Facebook.

l messaggio è chiaro: “In un campionato equilibrato come questo per primeggiare c’è bisogno che tutte le componenti remino dalla stessa parte… squadra, società e tifosi devono essere un unico blocco, devono sostenersi a vicenda e dare l’uno forza all’altra… i fischi a Nesto non ci appartengono e proprio ora che attraversa un periodo sicuramente non tra i migliori va sostenuto e incoraggiato… Forza Ilija, la 12 è con te!”.

Leggi anche   Zamparini: " Chiederemo di bloccare il campionato Vogliamo la Serie A al posto del Frosinone"
leggi anche
Loading...
Copy

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here