Mercato Palermo, salta Haksabanovic! Il West Ham ha cambiato idea

0
9
Haksabanovic

Mercato Palermo, salta Haksabanovic! Il West Ham ha cambiato idea

É una vera e propria bomba sul mercato del Palermo nella mattinata dell’ultimo giorno di trattative: l’arrivo di Sead Haksabanovic in Sicilia è saltato ad accordo raggiunto, a causa di un ripensamento del West Ham, proprietario del cartellino.

A riportare l’indiscrezione è il giornalista Alfredo Pedullà che tramite il suo portale prima scrive come ormai fosse tutto fatto, poi annuncia lo stop. La notizia è stata poi confermata a Stadionews dal direttore sportivo rosanero Fabio Lupo.

Haksabanovic

“Le motivazioni  – si legge – si riferiscono al fatto che, dopo una riunione tecnica da parte del club inglese ieri, si è deciso di non far partire Haksabanovic perché non si riesce a individuare un’alternativa. Proprio quando le due società erano pronte allo scambio di documenti”.

Il Palermo aveva trovato l’accordo su tutto (prestito con diritto di riscatto e 200 mila euro netti di ingaggio da gennaio a giugno). Ora è tutto saltato? Lo stop stravolge i piani dell’ultimo giorno di mercato e costringe i rosanero a tornare alla ricerca di un giocatore dalle doti offensive adatto per la fascia sinistra. Fiamozzi è già andato al Pescara, mentre Del Grosso rimane l’unica pista ancora viva, seppur molto complessa. Intricate le strade che portano a Calaiò e Di Carmine in una trattativa last minute.

leggi anche
Leggi anche   Zamparini preoccupato: “Bruttissima sconfitta, abbiamo perso la bussola”
Loading...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here