Lo Faso torna al Palermo: la Fiorentina non lo riscatterà

0
42
Lo Faso torna al Palermo: la Fiorentina non lo riscatterà

Lo Faso torna al Palermo: la Fiorentina non lo riscatterà

Simone Lo Faso non sarà riscattato dalla Fiorentina. Come riporta l’edizione odierna de “La Nazione” Lo Faso dovrebbe fare ritorno al Palermo. L’attaccante la scorsa sessione di mercato è stato prelevato dai viola in prestito con diritto di riscatto fissato a 2,5 milioni di euro (cifra su cui la Fiorentina aveva sondato la possibilità di ottenere uno sconto). Carmelo Lo Faso, padre e agente del ragazzo, professa ottimismo sulle possibilità di una prosecuzione del rapporto con la Fiorentina; nei prossimi giorni dovrebbe arrivare una decisione definitiva in merito.

e prestazioni di Lo Faso non avrebbero convinto Pioli ed il suo staff e come se non bastasse si è aggiunto anche il brutto infortunio a tibia e perone che l’ha tenuto fuori per tutto il finale di stagione. Lo Faso è uno dei talenti migliori espressi dal settore giovanile del Palermo negli ultimi anni, ma che ancora fatica a sbocciare. L’anno scorso l’esordio in Serie A con i rosanero ed un totale di dieci presenze nella massima serie.

 

In estate il trasferimento alla Fiorentina (300 mila euro la somma versata per il prestito di un anno) dove sembrava potesse compiere il grande salto di qualità. In viola questa stagione invece ha collezionato due sole presenze (contro Benevento e Crotone) e nessuna dal primo minuto, con anche un periodo lo scorso inverno in cui era stato aggregato alla formazione Primavera su indicazione di Pioli, che non sembra potergli garantire ulteriore spazio nella prossima stagione.

Leggi anche   Foschi: “Tifo Palermo. Battere il Parma è stato ancora più bello”

Il futuro è però ancora tutto da decidere: una volta tornato al Palermo Lo Faso potrebbe nuovamente ripartire, ma nulla è ancora deciso. A Zamparini e al club rosanero sarebbero già pervenute un paio di offerte, ma bisogna anche capire in quale categoria giocherà il Palermo l’anno prossimo e quali saranno gli scenari futuri del club.

stadionews.it

leggi anche
Loading...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here