ll Palermo passa a York Capital. La firma tra domani e mercoledì

0
1467
York Capital Management
York Capital Management

ll Palermo passa a York Capital

Questioni di giorni e il Palermo passa a York Capital che secondo le ultime notizie avrebbe avuto la maglio sulla Arkus Network che in questi ultimi giorni si era avvicinato al club pronto a chiudere per prelevare il Palermo calcio.

Notizia che oltre tutto viene confermata dal noto giornalista di Trm e bordocampista dazn Luca Tutone che,tramite il proprio profilo facebook lancia l’esclusiva

Quindi niente sampdoria per la York Capital?
L’acquisto della Sampdoria, come spiegato a Zona Vostra – Trm, era legato ad un affare personale del proprietario del fondo York Capital, Jamie Dinan, insieme ad un magnate russo. La trattativa per l’acquisto del Palermo è portata avanti dal fondo statunitense nella sua interezza

Intanto Rino Foschi ha rilasciato nuove dichiarazioni riguardanti il fondo che vuole investire sul Palermo calcio: “York Capital? Vuole investire in questa realtà importante.

Vedere una nuova proprietà forte e salire in Serie A sarebbe il colpo più grosso della mia carriera. Io lo spero. Il passaggio di proprietà lo confermo quando le cose saranno fatte. Ci stiamo lavorando e non è semplice concludere tutto in tempi brevi“.

Leggi anche   Cessione Palermo, Zamparini: "Con Ponte siamo a buon punto.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here