La Penna Figura come avvocato associato dello studio legale che difese Benito Stirpe Costruzioni

0
2329

La Penna Figura come avvocato associato dello studio legale che difese Benito Stirpe Costruzioni

La finale dei Play-Off sembra non avere fine,nelle ultime ore escono notizie che se confermate, si rischia di fare esplodere un vulcano che provocherebbe un ”terremoto calcistico” che getterebbero altre ombre sulla regolarità della finale disputata tra Frosinone e Palermo.

Infatti, secondo le indiscrezioni, esisterebbe un collegamento indiretto tra La Penna e il Frosinone Calcio che merita di essere approfondito.

L’arbitro Federico La Penna ,che ha diretto l’incontro tra Frosinone e Palermo figura come avvocato associato dello studio legale “Vinti & Associati” lui stesso fu colui che prese le difese della Benito Stirpe Costruzioni, società che ha partecipato alla costruzione dell’omonimo stadio a Frosinone e il cui amministratore delegato è fratello del presidente del club Maurizio Stirpe.

Se andiamo a visionare il sito in questione Vinti & Associati, risulta che la Penna figura realmente come avvocato associato di tale studio. sotto troverete alcune immagini. per il link diretto andate qui

Da capire se ci sia un “legame indiretto” tra Federico La Penna con la società Frosinone Calcio e se questo eventualmente sia stato trasmesso all’AIA nel rispetto del  regolamento che al Titolo V, Capo Primo, Art. 40  richiede a tutti gli arbitri di “compilare con assoluta veridicità la propria scheda anagrafica personale ed il proprio foglio notizie, tramite la piattaforma informatica AIA, ed a segnalare immediatamente eventuali variazioni, compresi cambi di residenza e/o domicilio, nonché la sussistenza di qualsiasi eventuale rapporto, diretto o anche indiretto, con società calcistiche, al fine di permettere la tempestiva verifica di situazioni di incompatibilità”.

Da sottolineare anche come non era passata inosservata ai tifosi la sezione di provenienza di La Penna, quella di Roma: come se ad arbitrare a Palermo fosse stato chiamato un arbitro che abitava a pochi chilometri da Palermo.

Leggi anche   Play-Off: Il Palermo Batte il Venezia e va in Finale

Se andiamo ad analizzare quello riportato sopra, troviamo ancora conferme tramite il suo profilo Linked In clicca qui

Visti tutti gli episodi curiosi e strani nel finale tra Frosinone e Palermo anche questo aumenta il dubbio sulla regolarità della partita, per non dire del campionato…

Nel frattempo, slitta la decisione del Giudice Sportivo che rimanda tutto a domani.

 

 

leggi anche
Loading...
Copy

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here