Kappa con un video stupendo presenta la maglia del Palermo

by

La nuova maglia del Palermo

La nuova maglia del Palermo firmata kappa dopo una lunga attesa è arrivata. Ecco le dichiarazioni del Club nella presentazione.

Abbiamo scelto i ricordi e le emozioni del palermitano Raimondo Lucera, autore del primo gol del nuovo Palermo. Abbiamo scelto di ripercorrere il cammino che lo ha portato fino a indossare questa maglia. Abbiamo scelto poi di rendere quelle emozioni corali, perché il percorso di Raimondo potrebbe essere quello di tanti bambini che con lui e come lui hanno giocato e giocano per strada.

La nuova maglia del Palermo
La nuova maglia del Palermo

Ma più generalmente il percorso di chiunque creda in un sogno e combatta per realizzarlo: dai ragazzi delle giovanili del Palermo che in questo video giocano tra le vie della città, alla giovane palermitana campionessa di boxe Martina Cataldi, che qui vediamo nei panni di una Rosalia moderna lottare per la propria affermazione.

Per tutti loro, la maglia che Raimondo indossa è allora il simbolo di una vittoria che prescinde anche dal campo di gioco, perché ha a che fare solo con la nostra voglia di credere, combattere, e infine prendere il volo. A ognuno di loro, a ognuno di voi, è dedicato questo omaggio, questa fede, questa maglia“.

Leggi anche   Serie B, Un Palermo da sogno batte il Perugia 4-1