In ventimila per la presentazione del nuovo Palermo

0
183
In ventimila per la presentazione del nuovo Palermo

Palermo, in ventimila per la presentazione 

Notti magiche. L’inno di Italia ’90, con Totò Schillaci a calcare il campo del Barbera, per inaugurare così la nascita del nuovo Palermo. Ventimila spettatori per la serata tra il nuovo Palermo e le leggende che hanno fatto la storia del club rosanero. Da Fabrizio Miccoli, in lacrime all’ingresso in campo per la standing ovation riservatagli dopo le polemiche per il suo invito, fino a Luca Toni, Josip Ilicic e Cristian Zaccardo. Una lunga lista di trentacinque ex calciatori, guidati in panchina da Ignazio Arcoleo e Pino Caramanno. 

In ventimila per la presentazione del nuovo Palermo

Proprio quest’ultimo guidava il Palermo trentadue anni fa nell’amichevole contro l’Atletico Mineiro che segnava la rinascita di quella squadra. Adesso per il Palermo è un nuovo inizio da zero, con la consapevolezza di avere dalla propria parte i tifosi, accorsi in massa non solo allo stadio ma anche nel ritiro di Petralia Sottana.

Ad oggi sono 6000 gli abbonamenti sottoscritti dai tifosi rosanero, con la possibilità di raggiungere il record del Parma 2015-16 con poco più di diecimila abbonamenti. Intanto Palermo si gode una notte di festa, in attesa di tentare la risalita. 

Leggi anche   Cessione Palermo-La York Capital accetterebbe solo ad una condizione

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here