Il York Capital vuole il Palermo! Patrimonio di 20,5 miliardi di dollari

0
126
York Capital Management
York Capital Management

Il York Capital che ha un Patrimonio di 20,5 miliardi di dollari vuoemil Palermo Calcio

Si tratta del fondo York Capital Management il colosso Americano con un patrimoni di 20,5 miliardi di dollari ad essere interessato al Palermo Calcio

Come aveva anticipato Noitifiamopalermo.it nei giorni scorsi, il fondo Americano era in vantaggio sul concorrente Follieri uscito ieri di scena, dando spazio al fondo York Capital Management ,fondo, che presenta una struttura di alto livello: il 30% del fondo dal 2010 è di proprietà della società finanziaria svizzera Credit Suisse (che ha acquisito tale partecipazione per 425 milioni di dollari) e tra gli asset vi è la comproprietà dei Milwaukee Bucks, la franchigia che ora è ai vertici del basket NBA.

La crisi societaria in casa Palermo sembra ad un passo dalla risoluzione. Dalle ultime notizie trapelate e raccolte e già anticipate nei giorni scorsi un fondo americano sarebbe prossimo all’acquisizione del 100% delle quote della US Città di Palermo. Secondo quanto riportato dal Giornale di Sicilia sarebbe la York Capital Management sarebbe vicinissimo al Palermo, un fondo di portata internazionale, con asset valutati oltre i 20 miliardi di euro. Una notizia veramente importante per il popolo rosanero che adesso può tornare a sognare.

Leggi anche   PALERMO CALCIO:COMUNICATO DELLA SOCIETÀ

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here