Il Palermo scrive alla Figc. Zamparini: “Campionato falsato! Volete che giochi io?”

0
32
Zamparini sbotta: “Biglietti Play-off? Ne ho la P***e piene

Il Palermo scrive alla Figc. Zamparini: “Campionato falsato! Volete che giochi io?”

“Campionato falsato”. Dopo le nuove convocazioni in nazionale dei giocatori del Palermo, Maurizio Zamparini (intervistato da Salvatore Geraci per il Corriere dello Sport) rincara la dose: “Dovremmo urlare tutti che questo torneo è falsato. Cosa volete che faccia?Perché toglierci Nestorovski? Accontentatevi almeno del solo Trajkovski! Via anche Struna? Abbiamo Rajkovic e Bellusci infortunati l’italiano rischia un mese di stop, volete che giochi io?”.

E aggiunge: “Non è possibile che l’Italia sia l’unico paese in cui la serie B giochi quando le nazionali si portano via i giocatori migliori. Siamo contro la regola numero uno che parla di valori sportivi. Per la gioia del Frosinone, dell’Empoli, del Parma… “.

Zamparini preoccupato: “Bruttissima sconfitta, abbiamo perso la bussola”

Tra le nazionali (ben 8 giocatori potenzialmente convocati) e gli infortuni il Palermo giocherà fortemente condizionato il 25 marzo contro il Carpi, il 29 a Chiavari, il 2 aprile a Parma e il Palermo ha scritto alla FIGC, alla FIFA e alle varie federazioni insieme alla lega di B, “affinché vengano lasciati liberi i convocatidelle nazionali estere. Il Palermo infatti si troverebbe privo di otto titolari per due partite, circostanza che altera il regolare svolgimento del torneo. Si tratta di amichevoli e quindi di interesse relativo rispetto a quello prioritario del Palermo”.

“Il club – si legge – continua la propria battaglia per colmare una lacuna: la B, a differenza della A, non prevede la sospensione in coincidenza degli impegnidelle nazionali. Incoerenza rispetto a quando, con la Juve in B, era stata emanata una norma, poi ritirata”.

Leggi anche   Zamparini: Sembra una squadra che non vuole andare in A

via stadionews

leggi anche
Loading...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here