Il Palermo Batte il Foggia per 2-1 GLI HIGHLIGHTS DEL MATCH VIDEO

0
66
Foggia-Palermo 1-2

Il Palermo Batte il Foggia per 2-1 GLI HIGHLIGHTS DEL MATCH VIDEO

Buona partenza del Palermo, con Falletti che pronti-via scalda i guanti di Alvano Bizzarri. Il Foggia carbura in ritardo, ma al 38′ passa con un missile su punizione di Kragl, che dai trenta metri lascia fermo Brignoli.

Nella ripresa gli ospiti cambiano marcia: al 54′ Salvi spizza di testa una punizione velenosa di Aleksandar Trajkovski. Il gioiello macedone sale in cattedra e al 61′ s’inventa il gol-vittoria: destro chirurgico nell’angolino, imprendibile per Bizzarri.

Il Foggia accusa il colpo, anche se 10′ più tardi avrebbe l’occasione per pareggiare: Deli cerca l’incrocio con un tiro a giro ma Brignoli toglie la palla dal “sette” e salva il risultato. Nel finale il Palermo avrebbe l’opportunità di raddoppiare ma il risultato non cambia.

Con questo successo gli uomini di Tedino salgono a quota 5 in classifica, dove ora occupano il quarto posto a -4 dalla capolista Cittadella. Il Foggia è ultimo a -5, con il fardello della penalizzazione che ha complicato e non poco i piani dei pugliesi.

 

 

leggi anche
Leggi anche   Rispoli: “Nazionali? Consapevoli che Mancheranno giocatori importanti
Loading...
Copy

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here