Il futuro di Gnahoré: il Palermo punta sul francese, ma il Napoli incombe

0
48
Eddy Gnahorè

Il futuro di Gnahoré: il Palermo punta sul francese, ma il Napoli incombe

Eddy Gnahoré è stato decisivo della vittoria del Palermo contro il Frosinone e ora i rosanero sono fortemente intenzionati a puntare sul francese (ex giovanili del City e della nazionale), sia sul campo che in prospettiva, in vista di possibili plusvalenze.

Il suo valore di mercato cresce giorno dopo giorno e per vederlo a Palermo anche il prossimo anno (analizza il Corriere dello Sport) c’è di mezzo il Napoli,che due anni fa superò la concorrenza dei rosa acquistandone il cartellino dalla Carrarese).

Eddy Gnahorè

 

Il ds Lupo in estate acquistò il giocatore a titolo definitivo per 1,3 milioni dai partenopei, con un contratto fino al 2021, ma il Napoli ha disposizione una diritto di recompra di 3 milioni valido fino al 30 giugno e di 3,5 e 4 milioni nelle prossime due stagioni, con il Palermo intenzionato a trattenere il più possibile il giocatore.

Dopo essere scivolato indietro nelle gerarchie nella fase centrale della stagione, il centrocampista francese ha messo in mostra tutte le sue doti tecniche e atletiche diventando decisivo nell’economia della squadra; un vero patrimonio destinato a crescere (soprattutto in caso di promozione) e che ora il Palermo cerca di blindare per il futuro.

Leggi anche   Calciomercato Palermo, Salvi: "Indossare questa maglia è un'opportunità enorme"
Loading...
Copy

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here