I tifosi hanno deciso di lasciare solo il Palermo

0
126

I tifosi hanno deciso di lasciare solo il Palermo

Nell’ultima partita contro il Livorno sono stati poco meno di 6 mila gli spettatori che hanno aderito per sostenere il Palermo Calcio.  “La verità è che i tifosi hanno deciso di lasciare solo il Palermo. Queste le frasi riportate dal Giornale di Sicilia  che attacca i tifosi del Palermo accusati di aver lasciato e abbandonato il Palermo calcio al Proprio destino.

Il Livorno non è la Juve, ma 6 mila spettatori mettono tristezza. E non ci sono scuse che tengano (nemmeno i prezzi dei biglietti). La gente continua a dire che è disaffezionata per colpa di Zamparini.Chi ama i colori invece dovrebbe ricordarsi di andare allo stadio, ogni tanto. Sei-settemila tifosi rosa? Non si capisce perché ci sia una città che pretende la A: è una pretesa di pochi, il resto non ha diritto a pretendere un bel niente”.

“Il “Barbera” deserto è un autogol clamoroso per la città. La squadra ne risente dell’assenza dei tifosi, come ha fatto notare Stellone. E potrebbe risentirne anche la trattativa per la cessione della società rosanero.

Partiamo dal presupposto che gli inglesi siano davvero intenzionati ad acquistare il Palermo. Bene, che impressione hanno dato i tifosi a Richardson&C. sabato con lo stadio deserto? Pessima”.

Leggi anche   Stellone: "Sono felicissimo per la vittoria. Nestorovski ha fatto un'ottima partita"

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here