I possibili salvatori del palermo calcio

York Capital Management

I possibili salvatori del Palermo Calcio

Nel precedente articolo vi avevamo accennato sui probabili salvatori del Palermo Calcio

Dopo aver evidenziato l’analisi fatta da parte del Giornale di Sicilia, anche La Gazzetta dello Sport” confermerebbe l’interesse attuale dei pretendenti ad acquisire la società del Palermo Calcio. Le prossime ore potrebbero essere decisivi per la sorte del Club Rosanero, il suo destino infatti dipenderebbe dalle decisioni di Raffaello Follieri. Ma non solo, infatti sembra che un portavoce di alcuni investitori dell’Est europeo, si è rifatto vivo, ovvero il gruppo americano che aveva avviato contatti con Zamparini l’estate scorsa, ma che sappiamo tutti com’è finita.

Infine alla lista,c’è anche una cordata di imprenditori italiani che vorrebbe introdursi nell’affare per prelevare Il Palermo.

Se gli interessati decidono di proseguire all’acquisto del Palermo dovrà per prima cosa acquisire Sport Capital Group i cui rappresentanti sono Richardson e Treacy. Follieri , che come vi avevamo anticipato, ha preso contatti con Facile.

Secondo le ultime notizie, Gli americani avrebbero inviato una lettera in Inghilterra lunedì sera per capire quali siano le situazioni economiche reali del Club, inoltre sembrerebbero essere proprio gli americani ad offrire maggiori garanzie per le sorti del Palermo Calcio.

Ma prima di tutto, gli Americani vogliono capire quale sia la situazione attuale del palermo,per capire anche se il secondo posto in classifica sia alla portata del club per una eventuale promozione diretta, cosa che come aveva anticipato Ponte, salverebbe il palermo da una situazione complicata. Naturalmente, Una eventuale cessione, passerebbe prima dalla volontà e dalle intenzione che hanno i proprietari di Sport Capital”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *