Highlights palermo – Fc messina 2-0

by

Highlights palermo – Fc messina 2-0

Il Palermo batte l’FC Messina per 2 – 0 grazie alla doppietta di Nando Sforzini. I rosa, così, mantengono il vantaggio di 5 punti sul Savoia.  Ventiduesima giornata di campionato di Serie D Girone I tra Palermo ed FC Messina che si è conclusa sul risultato di 2-0. Al 10′ occasione per gli ospiti con Facundo Coria che, su un assist involontario della difesa rosanero, non è riuscito di testa a trovare la rete.

Al 16′ Roberto Crivello è stato provvidenziale a salvare il pallone calciato a botta sicura da Dambros in posizione regolare. Al 22′ nuovamente una palla gol per i giallorossi con Dambros che ha lasciato partire il destro defilato che ha impegnato Alberto Pelagotti. Al 35′ è arrivato il vantaggio del Palermo con Ferdinando Sforzini che sotto porta ha infilato in rete di testa, tra le proteste dei giocatori dell’FC Messina che lamentavano una carica sul proprio portiere.

Al 62′ Christian Langella ha servito Andrea Silipo ma il giovane attaccante non è riuscito a controllare il pallone in area. Al 73′ Malaury Martin ha scodellato un ottimo pallone per Sforzini ma il suo colpo di testa è stato centrale. Al 77′ punizione da posizione interessante per Alessandro Marchetti ma il pallone è terminato alto sopra la traversa.

I rosanero hanno chiuso all’89’ la partita ancora con Sforzini servito magistralmente in contropiede da Luca Ficarrotta. Al 93′ Silipo ha provato il sinistro che non ha trovato la porta. Finale di partita molto aggressivo, con diversi cartellini procurati da ambo le parti. Una vittoria difficile per i ragazzi di mister Rosario Pergolizzi, che mantengono anche per questa settimana il vantaggio di cinque punti sul Savoia.

Leggi anche   Palermo-Marsala 3-1 Ecco gli Highlights