Gli highlights di Palermo vs Ascoli 3-0

0
193

Gli highlights di Palermo vs Ascoli 3-0

Ascoli, 27 dicembre 2018 – L’ammazza grandi si spegne al ‘Barbera’ dove l’Ascoli è capitolato al cospetto della capolista Palermo con un secco, ma bugiardo 3-0. Incredibile il pasticcio di Perucchini che spalanca le porte del successo ai padroni di casa.

Smaltite le festività natalizie il Picchio torna in campo e stavolta lo fa contro la formazione allenata da Roberto Stellone. In terra siciliana i bianconeri vanno in campo consapevoli della propria forza e determinati nel dimenticare in fretta l’amaro pareggio casalingo col Brescia, arrivato proprio quando i minuti erano destinati ad esaurirsi.

Negli schieramenti iniziali l’Ascoli di Vivarini nel suo consolidato 4-3-1-2 è costretto a rinunciare agli infortunati Lanni e Ardemagni, al loro posto vanno rispettivamente dall’inizio Perucchini e Rosseti, mentre sulla mediana ad affiancare Troiano sono le mezz’ali Cavion e Frattesi. Il Palermo di Stellone cambia veste passando al 4-3-3. Le novità qui sono le scelte di Chochev e Trajkovski dal primo minuto, in difesa è riconfermato il grande ex di turno Bellusci

Ecco gli highlights di Palermo vs Ascoli 3-0

Leggi anche   Palermo, Foschi: “Tutto ciò è una truffa. Non ripartiremo dalla Serie C, faremo i playoff”

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here