Foschi: ecco cosa penso sul rischio penalizzazione

0
306
rino fosci

Rischio penalizzazione:parla Foschi

Il Palermo la prossima settimana si gioca l’ingresso verso la Serie A diretta che sarebbe un traguardo straordinario visto il terremoto societario visto in questa stagione molto travagliata.

Tuttavia esiste un’altra partita da giocare fuori dal campo, quella della possibile penalizzazione, o peggio esclusione dal campionato, che i rosanero potrebbero subire in sede di tribunale.

Foschi , intervistato da Gds.it, prova a fare chiarezza sul tema cercando di dare serenità all’ambiente che circonda il Palermo Calcio.

«Io non sarei così pessimista, forse sono un po’ scaramantico ma non la vedo così negativa come tanti altri. Noi siamo una società seria, solida e non dobbiamo temere nulla. Ovvio che poi venerdì c’è questa prima udienza ma appunto è solamente la prima tappa, ci saranno poi altri gradi di giudizio e ripeto che io non sarei così pessimista. Vedremo, il Palermo è un club serio e non teme nulla. E pure se mi fischiano le orecchie per quello che hanno detto e fatto altre società, preferisco non fare polemica e guardare avanti»

Leggi anche   Palermo, Zamparini: "È un calcio malavitoso. Follieri? vi spiego...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here