Follieri: «Ci riprovo, voglio il Palermo, domai previsto incontro

0
209
follieri

Follieri e Il Palermo

È lo stesso Follieri ha dare conferma sulla sua voglia di prelevare il Palermo tramite una intervista rilasciata alla“ Repubblica”, senza entrare nei dettagli .ecco quanto segue . « Il mio interesse per il Palermo – dice Follieri – è noto da tempo. Sono ormai alcuni mesi che tratto l’acquisto della società con diversi soggetti proprietari del club. Un impegno che non è venuto meno nemmeno dopo la burrascosa conclusione della trattativa con Zamparini. In questo momento posso solo dire che ci sto riprovando, ma non posso aggiungere nient’altro per un patto di riservatezza firmato con la controparte ».

Follieri Domani previsto Incontro

domani è previsto un incontro tra l’attuale amministratore delegato Emanuele Facile e Raffaello Follieri interessato all’acquisto del Palermo già nei mesi scorsi. L’imprenditore pugliese potrebbe entrare come investitore nell’immediato, sfruttando quel meccanismo azionario illustrato da Facile nei giorni scorsi magari, per evitare penalizzazioni in classifica pagando gli stipendi per poi acquistare la Società con tempistiche più lunghe.

Al di là di questa situazione Facile sta battendo tante strade per salvare la Società e potrebbe anche rimanere con un ruolo dirigenziale a fianco dell’eventuale nuova proprietà. I tempi sono ristretti ma si sta tentando di mettere in condizione la squadra di giocarsi la promozione pensando solo alle vicende sul campo. Aggiornamenti nelle prossime ore..

Leggi anche   La Procura: Arresti domiciliari per Zamparini e maxi sequestro del Club

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here