Dawidowicz al Palermo! Ecco le altre trattative in fase di chiusura

Dawidowicz al Palermo! ecco le altre trattative in fase di chiusura

Pawel Marek Dawidowicz , può essere considerato un giocatore del Palermo, infatti il Palermo ha sbaragliato la concorrenza trovando l’accordo con il Benfica per una cifra di poco inferiore ai 3 milioni di euro per l’ingaggio a titolo definitivo. Il giocatore polacco ha dato già da tempo la propria disponibilità a tornare a Palermo e la voglia di restare. Nella stagione 2017/2018 con la casacca rosanero ha collezionato 27 presenze e 2 assist in campionato e 2 presenze nei play-off.

Ma il Palermo sembra non fermarsi, infatti ci sono Pronti altri colpi in arrivo per reparto: Pessina, Clemenza e Puscas.

Per Puscas, come vi avevamo anticipato nei precedenti articoli  Il Palermo è vicinissimo a chiudere la trattativa per ingaggiare l’attaccante dell’Inter George Alexandru Pușcaș (22), ormai, come confermato anche dalla gazzetta dello sport  è solo questione di giorni. Il giocatore rumeno sarebbe contento di iniziare l’avventura con la casacca rosanero. Per lui è pronto un contratto quadriennale.

Un altro obiettivo è Matteo Pessina, mezz’ala , per il quale c’è il sì del presidente dell’Atalanta Percassi nel caso in cui i bergamaschi decidessero di privarsi dell’ex Spezia.  In caso di cessione, comunque, Pessina sarà del Palermo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *