Crisi rosanero, Palermo punito: tutti in ritiro

0
11
Palermo Brescia 2-0 Highlights Ampia sintesi

Crisi rosanero, Palermo punito: tutti in ritiro

“Palermo punito”. Questo il titolo di prima pagina scelto per l’edizione siciliana del Corriere dello Sport che analizza la sconfitta beffarda dei rosanero allo stadio Curi di Perugia e la scelta di Zamparini di mandare la squadra in ritiro a Coccaglio da domani in vista del match (sempre in trasferta) contro la Pro Vercelli.

Tedino resta, ma la vetta è distante 6 punti e dopo 3 sconfitte di fila (in B non accadeva dal 2002/03) ora è vietato sbagliare: a certificare la situazione è la peggiore delle beffe possibili. “Il veleno sulla coda ce lo mette al 92′ Di Carmine, a lungo inseguito dal Palermo sul mercato e oggetto dei desideri da sempre di Tedino che alla fine non crede ai suoi occhi”. Proprio un segno del destino, scrive Salvatore Geraci.

Palermo Brescia 2-0 Highlights Ampia sintesi

Macchinoso per un pizzico di comprensibile tensione dopo 2 ko e appesantito dai carichi di lavoro, il Palermo è poco fluido in avvio (con Trajkovski e La Gumina vivaci ma effimeri), ma nella ripresa – anche con l’ingresso di Nestorovski – domina a tratti e non concede quasi nulla al Perugia, ma deve piegarsi alla regola del calcio: “Se non fai gol non vinci mai, a volte puoi perdere. Capita proprio questo al Curi”.

Leggi anche   TAR, respinto il ricorso del Palermo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here