Comunicato Stampa del Palermo conferma la cessione del Palermo calcio

Comunicato Stampa del Palermo conferma la cessione del Palermo calcio

La società rosanero è pronta a cambiare proprietà. Il nome del fondo internazionale quotato in Borsa resta ancora misterioso, ma l’advisor della negoziazione, Maurizio Belli, ha reso noto attraverso un comunicato che la trattativa si è conclusa in maniera positiva. Adesso, però, bisognerà attendere le firme che sanciranno ufficialmente l’inizio di una nuova era per la società di viale del Fante.

Lo conferma un comunicato stampa del Palermo Calcio, ecco il contenuto

Palermo Calcio: trattativa per l’acquisizione conclusa positivamente

Milano 21 novembre 2018

Financial Innovations Team in qualità di Advisor incaricato dalla Propietà della U.S. Città di Palermo S.p.A. a seguire la cessione della Società Sportiva, comunica che uno degli investitori, che nei giorni scorsi aveva manifestato l’interesse a rilevare la Società, ha completato i propri approfondimenti e confermato l’acquisizione del 100% delle azioni della Società in oggetto.

La trattativa è quindi da ritenersi conclusa positivamente. Per la firma definitiva saranno necessari ancora alcuni giorni per consentire alle Parti di espletare le necessarie formalità.

Maurizio Belli

Amministratore Delegato

Financial Innovations Team SpA

Financial Innovations Team è una società indipendente nata dalla sintesi di una ventennale esperienza dei propri managers maturata in finanza e risk management. La società è specializzata nella consulenza internazionale, nel mondo accademico, nell’industria e nel settore finanziario.

L’obiettivo di Financial Innovations Team è supportare imprese, intermediari finanziari, società pubbliche e associazioni di imprenditori proponendo un’ampia gamma di servizi per l’area finanza: dal supporto in operazioni straordinarie alla consulenza su tematiche di finanza operativa.

Leggi anche   Zamparini: Sembra una squadra che non vuole andare in A
leggi anche