Cessione Palermo: ultimatum di Follieri, Entro domani una risposta o ritiro l’offerta

0
29
raffaello follieri

Cessione Palermo: ultimatum di Follieri, Entro domani una risposta o ritiro l’offerta

Raffaello Follieri non sono piaciute le dichiarazioni rilasciate da  Maurizio Zamparini alla stampa dove affermava che la cordata ”americana” avrebbe maggior sicurezza e garanzie  per la cessione del Palermo calcio al punto da far scattare un ultimatum da parte di Follieri dove invoglia Zamparini  a dare una risposta entro domani : se entro domani, 24 agosto, non riceverà risposte, ritirerà l’offerta per l’acquisizione del Palermo calcio.

La società Follieri Capital Limited fa sapere di avere fornito ai legali di Zamparini “i documenti necessari per verificare la solidità del gruppo, così come richiesto. La controparte, ad oggi, non ha mai dato l’approvazione del contenuto di tali documenti – spiega ancora la società -, necessaria al fine di poter produrre le successive garanzie finanziarie, ritardando, senza motivo, la procedura concordata”.

“L’evidenza fondi richiesta – aggiunge la Follieri – è stata inoltre confermata dalla società americana Union investement management, attraverso una mail del ceo Chad Johnson, le cui credenziali, nel sistema bancario e finanziario mondiale, sono ben riconosciute”.

Si attendono aggiornamenti ad una eventuale risposta del Patron rosanero.

leggi anche
Leggi anche   Stellone: Sono amareggiato per non aver regalato tre punti ai tifosi…”
Loading...
Copy

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here